La seconda vittoria consecutiva, la prima in casa, per il Martina arriva contro la Virtus Francavilla. La squadra di casa approfitta dei passi falsi di Ischia, Angri e Francavilla FC, e si posiziona momentaneamente al nono posto in classifica. Al termine del match, l’allenatore del Martina, Pizzulli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai nostri microfoni. Di seguito, le sue parole.
Sulla partita: “Venivamo da diverse partite in cui la squadra aveva dimostrato grande cresciuta. Siamo una squadra straordinaria, piena di giovanissimi che vogliono imparare tanto e crescere. Puoi vincere e perdere con chiunque, se non si ha concentrazione. Siamo felici di aver regalato emozioni a questa gente. C’era un po’ di nervosismo per le gare in casa. Pian piano è arrivata anche la vittoria in casa, che meritavamo anche con Brindisi e Casarano. Il calcio ci doveva qualcosa e come ne nella vita abbiamo avuto la pazienza di aspettare e continuare a lavorare. Merito dei ragazzi, della città e della società”.
Sul prossimo step: “Adesso pensiamo alla Coppa Italia, sicuramente faremo giocare chi ha giocato meno. Siamo contati. Sicuramente arriveranno un paio di giocatori che sistemeranno la rosa”.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria, è fatta per Giuseppe Tedesco
Fasano, Agovino: “Con il Francavilla in Sinni dobbiamo riprenderci due punti persi”
Lecce, Pierret sotto osservazione per un sovraccarico muscolare
Martina-Fidelis Andria: chiesto ampliamento del settore ospiti
Cerignola, violenza sessuale: confermata la condanna per Visentin
Brindisi, Ricci verso l’addio: c’è la Paganese