L’anticipo di venerdì 16 settembre (20.45) tra Salernitana e Lecce aprirà la 7a Giornata di Serie A. All’Arechi, Marco Baroni non siederà in panchina perché squalificato, al suo posto il vice Fabrizio Del Rosso. “Non mi addentro nell’episodio che ha portato alla mia squalifica – commenta l’allenatore durante la conferenza della vigilia -, la società ha presentato ricorso e siamo in attesa del verdetto. Mi limito solo a dire che vogliamo dare esempio di lealtà sportiva”.
SALERNITANA – “È una squadra in salute, compatta, molto dinamica – mette in guardia Baroni -. E poi ha anche qualità, che si è costruita nella seconda parte della passata stagione e che sta confermando in questo avvio di campionato. Senza dimenticare che giochiamo in uno stadio molto caloroso. Dobbiamo essere pronti ad affrontare queste sfide, e i ragazzi lo sono”.
STREFEZZA RECUPERATO – “È disponibile, ha svolto un allenamento e mezzo con i compagni, ma non ho ancora deciso se impiegarlo subito o a gara in corso. Comunque, è pienamente disponibile”.
POCHI GOL – “Il gol non deve diventare un assillo. Stiamo lavorando per arrivarci attraverso il gioco, sono convinto che alla fine le soluzioni si trovano: dobbiamo credere in quello che facciamo”.
https://youtu.be/rSNmGthYqag
potrebbe interessarti anche
Serie A, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Questura di Lecce, Stefanazzi saluta Modeo e accoglie Lionetti
Virtus Francavilla, delusioni e rimpianti. E ora il futuro
Barletta, Romano: “Attendiamo novità sui biglietti in più per Teramo”
Lecce, stretta sull’accattonaggio con animali
Giudice sportivo Serie B, stangato il Bari: squalificati Longo e tre calciatori