Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Martina Franca, attorno alle ore 8:00, in via Madonna Piccola, nei pressi della stazione di servizio ex Martina Caffè.
Un operaio, dipendente di una ditta specializzata nella videosorveglianza pubblica, è precipitato da una scala dall’altezza di circa 3/4 metri mentre era intento a effettuare lavori di manutenzione su un palo. A causa della caduta, l’uomo ha riportato multiple fratture, tra cui una frattura scomposta a un piede.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’infortunato prima di trasportarlo in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i Carabinieri. Successivamente, sono intervenuti la polizia locale e il personale dello Spesal per i competenti accertamenti e per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per chiarire le dinamiche dell’infortunio.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, anche se quasi certamente si è trattato di un cedimento strutturale della parte bassa del palo a cui era appoggiata la scala.
potrebbe interessarti anche
Altamura, aggredita psichiatra del Perinei
Massafra, Losavio candidato sindaco di M5S, Ambiente e Progresso, civici
Manduria: il vicesindaco Mariggió si dimette
Aeroporto Grottaglie, Perrini: ‘Finalmente si attiva percorso per voli civili”
Taranto, Mancarelli respinge polemiche su emergenza rifiuti Salinella
Latiano, due giovani feriti in pochi giorni: preoccupazione in paese