Un terribile incidente si è verificato nella tarda mattinata di sabato 27 luglio lungo la SP339, in Salento.
Sull’arteria extraurbana che collega Salve e Pescoluse, tre auto si sono scontrate: una Mercedes, un’Audi ed una Fiat Punto della polizia locale di Salve.
Sei i feriti registrati in seguito all’impatto. Oltre ai due agenti che viaggiavano sulla vettura di servizio, infatti, sono rimaste coinvolte altre quattro persone. Una di queste è stata trasferita in codice rosso presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, a causa di un trauma addominale.
Il luogo del sinistro è stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per le operazioni di messa in sicurezza dell’area. Oltre a loro, sul posto erano presenti anche i carabinieri del comando compagnia di Tricase e della stazione di Castrignano del Capo per i rilievi. Ai militari il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
potrebbe interessarti anche
Francavilla Fontana, muore in Pronto soccorso: “Una tragedia”
Banda della “marmotta” torna a colpire: assaltato bancomat di Baragiano
Taranto, scoperta maxi evasione da oltre 5 milioni con slot illegali
Ostuni, rubati quattro bus Stp. Ma la fuga dei ladri dura poco
Margherita di Savoia, maltrattamenti ed estorsione: arrestato
Estorsioni dal carcere con metodo mafioso: cinque arresti nel Barese