BARI- Appuntamento per il pomeriggio di oggi, 23 febbraio, alle 16 nella sala del colonnato del “Palazzo della Provincia”, alla presenza del direttore della Dia, Maurizio Vallone, e delle massime Autorità civili e militari per il taglio del nastro e la presentazione della mostra fotografica itinerante agli organi d’informazione.
Nell’ambito delle celebrazioni del 30esimo anniversario della Direzione investigativa antimafia, prosegue nella città di Bari il viaggio della mostra “Antimafia itinerante”. Dopo Lecce, seconda tappa pugliese nel capoluogo di Regione, presso il “Palazzo della Provincia”, attuale sede della città metropolitana di Bari.
I partecipanti si trasferiranno alle 18, nella storica Cattedrale Metropolitana di San Sabino per seguire il concerto dall’orchestra degli alunni della scuola media “Amedeo D’Aosta” di Bari, alla presenza dell’Arcivescovo, monsignor Giuseppe Satriano, della diocesi di Bari – Bitonto e di altre Autorità nazionali e internazionali.
L’evento potrà essere seguito in diretta streaming, dalle 18, sul sito della Dia, https://direzioneinvestigativaantimafia.interno.gov.it, sul sito del Corriere del Giorno, https://ilcorrieredelgiorno.it e sull’emittente televisiva Antenna Sud canale 13 del digitale terrestre.
potrebbe interessarti anche
Furto d’auto con inseguimento: presi in due
Magliano, Michela Gerardi, l’infermiera dal cuore grande stroncata da un malore
Bimbi in Bici, a Bari l’edizione 2025
Bari, a Pane e Pomodoro prove generali d’estate
Società Energetica Lucana, Pisani nominato direttore generale
Puglia, educatori ed educatrici in sciopero davanti alla Regione