0 Condiviso 428 Visto

Dia, Antimafia itinerante a Bari: inaugurazione mostra e concerto in cattedrale

BARI- Appuntamento per il pomeriggio di oggi, 23 febbraio, alle 16 nella sala del colonnato del “Palazzo della Provincia”, alla presenza del direttore della Dia, Maurizio Vallone, e delle massime Autorità civili e militari per il taglio del nastro e la presentazione della mostra fotografica itinerante agli organi d’informazione.

Nell’ambito delle celebrazioni del 30esimo anniversario della Direzione investigativa antimafia, prosegue nella città di Bari il viaggio della mostra “Antimafia itinerante”. Dopo Lecce, seconda tappa pugliese nel capoluogo di Regione, presso il “Palazzo della Provincia”, attuale sede della città metropolitana di Bari.

I partecipanti si trasferiranno alle 18, nella storica Cattedrale Metropolitana di San Sabino per seguire il concerto dall’orchestra degli alunni della scuola media “Amedeo D’Aosta” di Bari, alla presenza dell’Arcivescovo, monsignor Giuseppe Satriano, della diocesi di Bari – Bitonto e di altre Autorità nazionali e internazionali.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming, dalle 18, sul sito della Dia, https://direzioneinvestigativaantimafia.interno.gov.it, sul sito del Corriere del Giorno, https://ilcorrieredelgiorno.it e sull’emittente televisiva Antenna Sud canale 13 del digitale terrestre.