Davide Bonolis e Cristian Totti, figli di noti personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio, giocheranno in Serie D nella prossima stagione.
Davide Bonolis, attaccante mancino classe 2004, ha raggiunto un accordo con il Siena. Nella scorsa stagione ha militato nel Renate ed è figlio del famoso conduttore televisivo e tifoso dell’Inter Paolo Bonolis. Dopo aver giocato nelle giovanili di Roma, Sampdoria e Triestina, Bonolis si appresta a iniziare la sua avventura nella quarta serie italiana con l’obiettivo di ottenere la promozione in Serie C.
Cristian Totti, invece, è stato annunciato come nuovo attaccante dell’Avezzano tramite i canali social del club abruzzese. Il diciottenne, figlio di Francesco Totti, storico capitano della Roma, ritorna in Italia dopo una breve esperienza al Rayo Vallecano in Spagna. Cristian Totti ha alle spalle un percorso nelle giovanili di Roma, Frosinone e Madrid. L’avventura spagnola di Totti, iniziata lo scorso gennaio con un annuncio su Instagram da parte del padre Francesco, è durata pochi mesi. Dopo alcuni allenamenti con le giovanili del club madrileno, è rientrato in Italia già in primavera.
potrebbe interessarti anche
Serie C, Marani in esclusiva: “Playoff avvincenti, bisogna puntare sui giovani”
Serie A, 36a Giornata: gli arbitri designati
Picerno, fuori subito ai playoff ma senza drammi: in archivio un’altra stagione positiva
Taranto, domani il 40º Palio in diretta e sul maxi schermo
Barletta, Romano: “Prossimo anno grande occasione, in tanti interessati al club”
Rivedi l’ultima puntata di “Ora Lecce” con ospite Marco Russo di Dazn