FRANCAVILLA FONTANA – In migliaia, mercoledì sera, in piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana: sul palco, c’era il cantautore Samuele Bersani in concerto.
Il concerto
Il giudizio è universale: migliaia di presenza e di emozioni, a cavallo tra diverse generazioni, per Cinema Samuele, la tappa del tour di Samuele Bersani in piazza Giovanni XXIII, a Francavilla Fontana. Qualche polemica su un sound check stoppato, nel pomeriggio, dalle esigenze liturgiche, pure quelle legittime, per carità, della vicina Basilica Minore, non ha intaccato la qualità di uno spettacolo di livello assoluto, con l’artista romagnolo capace di incantare e interagire con il pubblico.

Giudizio universale, quindi, per Samuele Bersani. Due ore di palco e di canzoni, di racconti e di ricordi. Cinema Samuele è stato un magic box, uno scrigno di emozioni, qualcosa di unico e di speciale. Qualcosa che no, non basterebbe un replay.
potrebbe interessarti anche
Omicidio Paolo Stasi, “Candita non merita l’ergastolo”
Oria, auto contro moto: centauro in ospedale
Assunzioni irregolari: indagato imprenditore di Fasano
Torre Guaceto, aviaria e uccelli migratori: convegno della Asl
Latiano, massacrata di botte dal marito: gravissima in Rianimazione
Francavilla Fontana, l’omicidio di Paolo Stasi “Non fu premeditato”