“Negli ultimi giorni sui Giochi del Mediterraneo si sono addensati tanti uccellacci neri del malaugurio che continuavano a sostenere che il Governo Meloni avrebbe decretato il fallimento dei Giochi a Taranto, che per colpa del ministro Fitto la manifestazione era a rischio”, si legge in una nota congiunta del gruppo regionale di Fratelli d’Italia (il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri regionale Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro).
”Ora apprendiamo che non solo c’è la volontà del Governo di far svolgere i giochi a Taranto, ma di far sì che siano un successo, per questo motivo è stato previsto un ulteriore stanziamento di 125 milioni che serviranno per completare tutti gli impianti previsti, nessuno escluso”, aggiungono.
“A dimostrazione che le polemiche fatte dal presidente Emiliano e da alcuni componenti del comitato olimpico sono attacchi politici e ideologici al Governo e ai ministri di centrodestra. Intanto siamo ancora in attesa che la Regione metta a disposizione i 50 milioni previsti”, conclude il gruppo regionale di Fratelli d’Italia.
potrebbe interessarti anche
Lecce, cala il sipario su Garanzia Giovani
Lecce,On Colucci: “ Il nostro candidato sindaco unirà la coalizione “
Lecce, polemica piazza Ludovico Ariosto: De Matteis smorza la polemica
Regione Basilicata, approvata delibera per abbattere bollette acqua ai lucani
Bombardieri, ‘Giovani del Sud non sono figli di un Dio minore’
Barletta, Cannito ritira le dimissioni