Durante la tavola rotonda sul tema “Le sfide della prossimità e dell’uguaglianza”, saranno presentati i due libri del professor Gianfranco Viesti: “Riuscirà il PR a rilanciare l’Italia?” e “Contro la secessione dei ricchi”.
Con l’autore discuteranno Giuseppe Marchionna (sindaco di Brindisi), Mauro D’Attis (membro della Camera dei Deputati FI), Claudio Stefanazzi (membro della Camera dei Deputati PD). L’evento sarà introdotto e moderato da Gianluca Budano (welfare manager pubblico, giornalista e pesidente ACLI Provinciale di Brindisi). Saluteranno i presenti Massimo Lanzillotti, sindaco di Carovigno, e Michele Lanzillotti, presidente della Acli di Carovigno.
L’evento si terrà al Castello Dentice di Frasso di Carovigno a partire dalle 18.30: ingresso libero. Patrocinio del Comune di Carovigno e della presidenza delle ACLI provinciali di Brindisi e Carovigno.
”Le ACLI interrogano i decisori politici, a partire dai testi del Prof. VIESTI, sui temi della prossimità e dell’uguaglianza, necessarie premesse per realizzare gli obiettivi prioritari del PNRR. Non c’è denari spesi bene, se non è chiaro l’orizzonte dell’impatto sulla comunità”, ha detto Gianluca Budano, presidente delle ACLI Provinciali di Brindisi
potrebbe interessarti anche
Carnevale di Putignano 2025: tradizione, innovazione e cultura
Born to be Kind: Fragagnano promuove la gentilezza tra i giovani
Taranto Comix 2024: Il decennale al Palafiom il 14 e 15 dicembre
Roberta Di Laura incanta Milano nei 10 anni di carriera internazionale
Taranto, Mandrake regala sorrisi in Pediatria
Successo per due studentesse tarantine al contest Eurodesk ‘Time to Move’