Vittoria con goleada per la Kredias Audace Monopoli nella trasferta di Salerno per 10 reti a 4. Una splendida giornata, piena di record per i ragazzi di mister Giacovazzo (non al meglio e sostituito dal vice Cardone), che per la prima volta in stagione, nella trasferta più lontana, toccano la doppia cifra a marcature.
La partita è senza storia, coi gialloblu che in pochi minuti si portano in vantaggio e dilagano portandosi sullo 0-6 con la tripletta di Juan Cruz, la doppietta di Baldassarre e la rete di Lapertosa. Nel finale della prima parte di gioco arrivano due reti dei locali messe a segno da Rotella e Melillo. Nella ripresa il Salerno si avvicina sul 3-6 ancora con Rotella, ma l’Audace allunga ancora portandosi sul 3-9 con altre due reti di Juan Cruz, la rete di Baldassarre e un golazo di Passiatore. Cardone da spazio anche ai giovanissimi, il Salerno trova la quarta rete con Costantin, ma a chiudere il match sul 4-10 è ancora Juan Cruz che manda a segno un suo personale pokerissimo.
Successo importante per i gialloblu privi ancora di due pedine fondamentali come Caramia e Rodrigo, che toccano quota 29 punti restando saldi al quinto posto distaccandosi con quattro punti di vantaggio sul Potenza. Sabato alla Tensostruttura arriva il forte Sammichele.
potrebbe interessarti anche
Policoro Boxing Night: la Quero-Chiloiro brilla con cinque vittorie
Futsal B/M, Bernalda travolto dal Real Five Carovigno
Futsal A2/M Élite, New Taranto: vittoria al cardiopalma con Giovinazzo
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: terza sconfitta di fila
Futsal A2/M, Sicilia indigesta per Castellana
Futsal A/F, furto a Milano: annullata la partita tra Kick Off e Bitonto