Non si tratta del primo incidente di questo tipo per un autobus dell’Ataf. Un episodio simile si era verificato un mese fa sulla stessa linea, in via Trinitapoli. “Maggiore controllo dei mezzi da parte degli enti preposti ed eventuale sostituzione di quelli più vetusti”: l’appello dei sindacati degli autisti.
Foggia –
E’ solo grazie alla prontezza dell’autista che lo spaventoso incendio divampato all’interno dell’autobus Ataf della linea 24 che collega Foggia a Borgo Mezzanone non si è tramutato in tragedia. Ancora da accertare le cause che hanno generato il rogo, probabilmente un guasto al motore.
Sono una Giornalista Professionista. Per me ogni parola ha conseguenze, così come ogni silenzio: pertanto, non conosco altro modo per svolgere questa professione se non con rispetto, serietà e responsabilità. Valori ancor più necessari nel racconto quotidiano di una terra complessa quale la Capitanata, che aspirando ad un futuro di maggior dignità e prosperità non può prescindere da un’attività di cronaca seria, onesta e libera.
potrebbe interessarti anche
‘Altro che truffatore, sono stato minacciato’, organizzatore del concerto del neomelodico va in Procura
Incidente mortale a Barletta, al vaglio le possibili cause
Mistero a Taranto: esplosione e tracce di sangue su una panchina
Castronuovo Sant’Andrea, 67enne muore travolto dalla legna
Barletta, beccato con mezzo chilo di cocaina: arrestato
Taranto, trovata l’arma dell’omicidio Nardelli