Il ciclo di incontri letterari BookTalk prosegue con un appuntamento il 22 ottobre 2024, alle ore 18:30, alla Mondadori di Taranto. Protagonista dell’evento Fabio Mancini, che presenterà il suo libro “108 Mi perdono”, edito da Rizzoli. L’autore guiderà i presenti in un percorso di auto-riflessione e perdono, temi centrali del volume.
La storia del libro
Fabio Mancini entra nel mondo della moda quasi per caso, scoperto da un manager mentre si recava al lavoro come commesso. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata: passerelle internazionali, riconoscimenti e successi, ma anche momenti di solitudine e dolori nascosti legati a una famiglia frammentata.
Al culmine della sua carriera, Fabio decide di affrontare il proprio passato e intraprende un viaggio interiore che lo porta fino in India. Qui, grazie all’incontro con il buddhismo e con il monaco tibetano Sangpo, inizia un percorso di guarigione emotiva, scoprendo come la consapevolezza e la compassione siano strumenti per sanare le ferite del passato.
L’evento
Durante l’incontro, Fabio Mancini dialogherà con Fra Gabriele Graniello, frate minore francescano, offrendo al pubblico ulteriori spunti di riflessione sui temi della consapevolezza e del perdono. Per chi acquisterà il libro presso la libreria, sarà garantito l’accesso prioritario al firmacopie e ai posti a sedere, che saranno limitati.
potrebbe interessarti anche
Roma: Fabio Mancini presenta l’ ‘European School Project’
Carnevale Putignano, Emiliano: “Momento complesso e confronto con ministro”
Bari, Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Barletta, al via gli Stati Generali della Cultura
Carnevale di Putignano 2025: tradizione, innovazione e cultura
Born to be Kind: Fragagnano promuove la gentilezza tra i giovani