Continua senza sosta l’attività di mercato dell’Unione Calcio Bisceglie, che annuncia l’arrivo del difensore centrale Roberto Miano, classe 1996, per rinforzare la retroguardia. Il calciatore, originario di Messina, ha sviluppato la sua carriera nelle giovanili del Città di Messina e ha accumulato numerose esperienze in Sicilia.
Tra le sue tappe più significative si annoverano Igea Virtus, Rocca di Caprileone, che ha contribuito a portare in Eccellenza, Giarre, Città di Sant’Agata, Ragusa, con cui ha vinto la Coppa Italia Dilettanti Sicilia nel 2022, e Pro Favara, che ha guidato fino alla semifinale nazionale degli spareggi di Eccellenza.
Miano ha inoltre vissuto un’esperienza in Serie A di San Marino con la maglia del Tre Fiori. Difensore di grande struttura fisica, Miano arriva a Bisceglie per sopperire alle assenze per infortunio di capitan Bufi e Gabriele Monopoli in questo avvio di stagione. La dirigenza dell’Unione Calcio Bisceglie ha rivolto a Roberto Miano un caloroso benvenuto, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni, sia personali che di squadra, con la maglia azzurra.
potrebbe interessarti anche
Inter epica a San Siro: 4-3 al Barca e finale di Champions (highlights)
Alle 15 il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ospite su Antenna Sud a ‘Il Salotto del Calcio’
Cerignola, la “CU – SA” al top per inseguire il sogno Serie B
Serie A, giudice sportivo: 20mila euro di multa e diffida al Lecce
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”
Lecce, i tre attaccanti ai box nella seduta odierna