Il Bisceglie può contare su un nuovo rinforzo nel reparto offensivo: la dirigenza nerazzurra ha ufficializzato il ritorno di Loris Palazzo, attaccante di comprovata esperienza e talento, che ha già vestito la maglia del Bisceglie in tre precedenti occasioni, tra il 2011 e il 2015. Palazzo, nato a Bari il 9 febbraio 1991, vanta un palmarès di 113 gol realizzati in carriera a livello di Serie D, a cui si aggiungono 22 assist decisivi per i suoi compagni.
Cresciuto nel vivaio del Bari, Palazzo è arrivato a Bisceglie per la prima volta nella stagione 2011/2012, a soli 20 anni, dopo aver militato in squadre come Liberty Bari, Casarano, Real Rimini e Andria BAT. Nella sua prima esperienza con la maglia nerazzurra, l’attaccante ha proseguito la sua carriera tra Foggia e Manfredonia, per poi tornare a Bisceglie nella stagione 2013/2014, contribuendo con 6 reti in 18 presenze al piazzamento di prestigio del club nel Girone H di Serie D.
Nella stagione 2014/2015, Palazzo ha diviso il suo impegno tra Bitonto e Nardò, prima di fare ritorno a Bisceglie per un breve periodo tra agosto e dicembre 2015. Successivamente, si è trasferito al Monza, dove ha giocato un ruolo chiave nella promozione della squadra dalla Serie D alla Serie C, segnando 29 gol in due stagioni.
Dopo l’esperienza in Lombardia, Palazzo ha continuato a dimostrare il suo valore in diverse squadre, tra cui Latina, Team Altamura, Fidelis Andria, Brindisi, Cerignola e Bitonto. Ora, a distanza di anni, è pronto a mettere nuovamente la sua esperienza e le sue qualità al servizio del Bisceglie, sotto la guida di Mister Giuseppe Scaringella, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’attacco della squadra.
potrebbe interessarti anche
Boxe, il tarantino Nino Rossetti cerca il titolo EBU Silver
L’IFFHS ha deciso: il miglior calciatore di sempre non è né Pelé né Maradona
Basket A2/M, Rimini-Brindisi: chi vince continua, chi perde a casa
Volley B2/F, Pallavolo Cerignola vola in finale playoff
Da calciatore a costruttore del nuovo Iacovone, la storia di Bitetti: “L’esordio emozione fortissima”
Barletta, Romano rivela: “Da Silva è uno dei nostri obiettivi”