Con l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva il 1° luglio, l’Unione Calcio Bisceglie annuncia importanti novità di calciomercato. Il club conferma la presenza del capitano Vincenzo Bufi e del portiere Giovanni Lullo, e accoglie il nuovo arrivo, il centrocampista italo-argentino Ezequiel Alejandro Curio.
Vincenzo Bufi, classe ’91, difensore simbolo della squadra, ha collezionato 22 presenze e segnato 2 reti nella scorsa stagione. Continuerà a essere un punto di riferimento sia in campo che nello spogliatoio.
Giovanni Lullo, portiere classe ’97, alla sua nona stagione (settima consecutiva) con l’Unione, ha difeso i pali con grande esperienza, subendo solo 21 gol in 19 presenze nell’ultima stagione.
Ezequiel Alejandro Curio, centrocampista di talento e tecnica, è il nuovo acquisto del club. Formatosi nei settori giovanili di Boca Juniors e River Plate, Curio arriva dall’Atlanta e ha già avuto un’esperienza in Italia con il Fc Maratea.
potrebbe interessarti anche
Inter epica a San Siro: 4-3 al Barca e finale di Champions (highlights)
Alle 15 il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ospite su Antenna Sud a ‘Il Salotto del Calcio’
Cerignola, la “CU – SA” al top per inseguire il sogno Serie B
Serie A, giudice sportivo: 20mila euro di multa e diffida al Lecce
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”
Lecce, i tre attaccanti ai box nella seduta odierna