Dopo la sonora sconfitta nella trasferta di Ugento per 13-0, il Castellaneta retrocede matematicamente nel campionato di Promozione. Ecco il post del presidente Giuseppe Tarquino sulla pagina ufficiale del club:
“Scrivo questo post mentre stiamo rientrando dalla trasferta di Ugento, sul risultato e sulla grande sportività degli avversari preferisco soprassedere, anche perché non parlo mai a caldo dopo la gara… Oggi siamo ufficialmente retrocessi dall’Eccellenza in Promozione, triste epilogo di una annata nata male e che ho deciso di portare avanti facendo giocare i ragazzi della nostra Juniores (ai quali va il mio enorme GRAZIE) che stanno onorando puntualmente ogni domenica l’impegno calcistico al fine di arrivare a fine campionato e aver raggiunto l’obiettivo prefissatoci, cioè salvare il titolo sportivo di questa gloriosa società con oltre 60 anni di storia.
Tante domande mi sto ponendo, la piu’ ricorrente è questa: ci sarà qualcuno che aiuterà l’anno prossimo? Non so darmi risposta, anche se le mie aspettative non sono rosee…
Tanti sacrifici, portare avanti tutto da solo per quale futuro? Ringrazio chi ha accettato di dare una mano a questo pazzo (si sono pazzo lo so in questa situazione), il mister Minosa, il suo vice Bertuccelli, il preparatore atletico D’Amico, il massaggiatore Roberto Russo e per ultimo (ma non per importanza) il magazziniere Arcangelo Rizzi, colui che ad ogni ora del giorno mi sprona ad andare avanti e finire il campionato!! Sono stanco e deluso ma spero che davvero qualcuno possa riavvicinarsi a questa squadra che non è mia ma dei castellanetani.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Eccellenza Puglia, 19a Giornata: risultati e classifica