Dopo il passo falso interno con il Bitonto, il Bisceglie è pronto a ripartire e punta alla vittoria nella sfida di domenica 23 marzo con il Ginosa al “Teresa Miani” (ore 15.00), valida per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.
Ginosa già retrocesso, ma insidioso
Il Ginosa di Peppe Passariello è penultimo con 19 punti e già retrocesso, ma la recente vittoria sul campo del Galatina, seconda forza del torneo, dimostra che i biancoblù non hanno intenzione di arrendersi e potrebbero rappresentare un ostacolo da non sottovalutare.
Stellati in corsa playoff
La formazione allenata da Pino Di Meo, reduce da un girone di ritorno brillante con 13 risultati utili consecutivi, vuole subito rialzare la testa dopo la sconfitta del “Ventura”. Attualmente il bilancio parla di sedici vittorie, otto pareggi e undici sconfitte. All’andata, il Bisceglie si impose per 1-0 grazie al gol di Koné, che tornerà a disposizione dopo la squalifica.
La designazione arbitrale
Il match sarà diretto da Luca Albione della sezione di Lecce, assistito da Carlo Boccuzzi di Bari e Matteo Marcello Minerba della stessa sezione leccese.
potrebbe interessarti anche
Calcio, svelata la Granoro Cup 2025: attese oltre 100 squadre giovanili
Monopoli, la fascia sinistra tra le priorità di Chiricallo
Gravina, la nota del club: “Ora serve una vera scossa”
Serie B/C: Brescia e Trapani deferite per irregolarità contributive
Il Barletta ci prova per Loiodice
Serie B: Bari, scadenze e ritorni: estate di valutazioni tra prestiti e contratti