BARI – Ha rivolto gli auguri ai baresi attraverso Radio Bari, la radio ufficiale della società. Luigi De Laurentiis auspica per tutti una Pasqua serena, ma calcisticamente sarà difficile per i tifosi del Bari non pensare a una classifica che vede i biancorossi 15mi.
Una posizione che non corrisponde neanche a quel nono posto rispetto ai soldi investiti dai club di Serie B. Sette posizioni in meno che segnale è? Molto semplice stando ai numeri: Ciro Polito ha avuto meno soldi a disposizione rispetto a otto società, ma non rispetto a 14, quindi anche lui ha lavorato male fino a questo momento.
L’auspicio è che la Pasqua, festa della rinascita, lo sia per il Bari in tutti i sensi, perché il presidente nel suo discorso ai colleghi di Radio Bari non ha fatto, neanche in un passaggio, il mea culpa di una stagione a dir poco sotto tono, anzi, ha affermato che la Serie B per i baresi dovrebbe essere un vanto.
De Laurentiis è chiaro che conosce poco la storia del club biancorosso, probabilmente sciava a Saint Moritz quando il Bari di Conte disegnava calcio su tutti i campi di serie B o quando Ventura faceva vedere i sorci verdi all’Inter di Mourinho. A Bari sono state molteplici le occasioni per vantarsi e De Laurentiis sia certo, che questa stagione per molti baresi rasenta la vergogna.
potrebbe interessarti anche
Bari, scompare a 81 anni l’ex tecnico Santacecca
Eccellenza, UC Bisceglie: il mercato si apre con due partenze
Brindisi-Manfredonia: stadio gratis per i più giovani
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste