Mercoledì 26 febbraio 2025, alle 15:00, andrà in scena la terza gara del triangolare di Coppa Italia Dilettanti, con il San Cataldo di Bella che affronterà il Barletta in un match che promette emozioni e spettacolo.
L’incontro, trasmesso in diretta su Teleregione (Canale 77 DGT) con pre partita a partire dalle 14:50, si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, che puntano a imporsi in questa competizione dedicata ai club dilettantistici. Da un lato, il San Cataldo di Bella, che cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari. Dall’altro, il Barletta già promosso in Serie D, ma con ambizioni di successo e determinato a strappare un risultato positivo.
Gli appassionati potranno seguire la diretta anche sul sito www.teleregionecolor.com o sintonizzarsi sul Canale 77 per non perdere neanche un minuto dell’azione.
potrebbe interessarti anche
Molfetta Calcio femminile chiude tra gratitudine e speranza per futuro
Karate: bronzo per la tarantina Silvia Semeraro ai Campionati Europei
Serie A, 36a Giornata: risultati, classifica e highlights
Lecce in zona retrocessione: non è più padrone del proprio destino
Ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo ct del Brasile
Ganfornina: “Complimenti al Casarano per la promozione e grazie Altamura per l’opportunità”