I Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, con un significativo aumento di pattuglie e militari impiegati.
Numerose sono state, nell’ultimo periodo, le richieste di intervento pervenute ai militari dell’Arma da parte di cittadini, in relazione all’avvistamento di veicoli che percorrevano a forte velocità alcune vie della città creando pericolo per i residenti, in special modo in orario serale e notturno. In taluni casi, sarebbero state segnalate vere e proprie gare di velocità su rettilinei urbani e l’emissione di rumori molesti causati dalle manovre incaute di auto e motoveicoli, che avrebbero provocato paura e rabbia tra gli abitanti, costretti a notti insonni.
Il bilancio dei servizi effettuati negli ultimi giorni dai Carabinieri è di circa 150 veicoli controllati e di altrettanti utenti, nonché di contravvenzioni al codice della strada per violazioni delle norme sulla sicurezza stradale, mancato rispetto dei limiti di velocità edemissione di rumori molesti.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, 39enne morta al Perrino: eseguita autopsia
Foggia, “Lavori in corso” per l’autonomia economica delle donne
Policlinico Foggia verso la digitalizzazione dell’accoglienza
Foggia: madre denuncia figlio su Youpol, arrestato per droga
‘Altro che truffatore, sono stato minacciato’: organizzatore concerto neomelodico in Procura
Incidente mortale a Barletta, al vaglio le possibili cause