È già tempo di programmazione per la dirigenza dell’Asd Real Bisceglie. Lo staff operativo sarà impreziosito con l’inserimento di nuove figure tecniche e professionali in vista della stagione 2023-2024, praticamente alle porte.
Un punto fermo dell’attività del club resterà il rapporto di affiliazione con la SSC Bari: un’esclusiva sul territorio cittadino per quella che, fra l’altro, è l’unica scuola calcio di Bisceglie ufficialmente riconosciuta dalla Figc.
I corsi ripartiranno nel mese di settembre ma alcune novità saranno presentate già nei prossimi giorni, a cominciare dai gruppi che parteciperanno ai vari campionati giovanili di diversa categoria.
«Come accade ininterrottamente dal 2010, la mission del Real Bisceglie sarà ancora la promozione dell’attività sportiva attraverso l’apprendimento, la formazione e il divertimento: pilastri su cui si basa l’essenza della nostra società, in cui si impara a giocare a calcio e soprattutto a far parte di una vera famiglia, senza mai trascurare i valori fondanti dello sport. Cresceremo insieme!» hanno sottolineato i dirigenti biscegliesi.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Eccellenza Puglia, 19a Giornata: risultati e classifica