Duro botta e risposta durante la trasmissione ‘Passione Brindisi’, in onda su Antenna Sud, tra l’imprenditore Rinaldo Zerbo, interessato ad acquisire il club, e il vicepresidente Damiano Pozzessere.
Zerbo ha attaccato Pozzessere accusandolo “di aver contribuito alla mala gestione del club e aver impedito il suo ingresso in società”. E sulla trattativa con gli Arigliano ha svelato: “Fui chiamato da Teodoro Arigliano a febbraio, era disperato e mi chiese di sistemare le cose. Gli Arigliano prima volevano 500.000 euro, poi 400.000 per cedere le quote, c’era molta confusione. Ero pronto a concludere l’operazione, ma Pozzessere si è sempre messo di traverso perché temeva di perdere la leadership”.
Dura la risposta del vicepresidente Damiano Pozzessere: “Non ho mai impedito l’ingresso in società di Zerbo, ricordo solo che qualcuno mi chiese se il figlio dovesse giocare a prescindere”. E ancora: “Se ha un progetto valido, posso solo esserne felice”.
Sinceramente il dottor Zerbo l’ho incontrato solo dieci minuti una volta al termine di una gara e mi disse che voleva rilevare il club”. E per quanto riguarda la trattativa che lo vedrebbe protagonista, Pozzessere ha chiarito: “So bene che avevo chiesto trenta giorni di tempo in conferenza stampa e che questi sono scaduti ma c’è bisogno ancora di tempo. Tuttavia posso dire che la situazione è lineare”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Lazio, Roma, Fiorentina: trionfi italiani in Europa e Conference
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo