CAMPI SALENTINA (LE) – Il Barletta incappa nel secondo pareggio stagionale contro il Brilla Campi, lo 0-0 del Trevisi smuove di poco la classifica con i biancorossi che restano saldamente al comando dell’Eccellenza. Nel postpartita, l’allenatore in seconda Nicola De Santis commenta la prestazione della capolista.
«Abbiamo provato a vincerla fino alla fine – spiega il tecnico – l’uomo in meno non ci ha destabilizzati e abbiamo fatto il massimo per portare a casa il risultato. Siamo stati imbrigliati da una buona squadra ma va bene così, guardiamo con fiducia anche alla sfida di domenica contro l’Acquaviva».
Risultato importante per i salentini, che restano in lotta per un posto nei playoff. L’attaccante Carlo Poleti commenta il pareggio che vale gli applausi del pubblico di casa: «È stata una gara complicata, siamo stati attenti a non subire nulla e non abbiamo disdegnato qualche sortita offensiva. Non è stato facile reggere nel finale, ma siamo un gruppo compatto che sa dar fastidio anche alle big».
potrebbe interessarti anche
Playoff Serie C/C, Catania-Potenza 1-0: gli highlights
Potenza, rammarico e orgoglio: De Giorgio dopo il ko di Catania
Il Psg elimina l’Arsenal, sfiderà l’Inter nella finale di Champions
Serie C, playoff: risultati 2° turno di girone, le qualificate
Il Salotto del Calcio – la puntata integrale con Matteo Marani
Catania batte il Potenza che recrimina per il rigore sbagliato sullo 0-0