“Melucci non ha più una maggioranza e se avesse un minimo di coerenza politica dovrebbe dimettersi”. Lo dichiara in una nota Cosimo Borraccino, consigliere del presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto.
”Il suo è l’unico caso, in un comune capoluogo di provincia in Italia, di una (NON) maggioranza che si regge senza nessun partito politico con la sola logica politica dell’attaccamento alle poltrone – aggiunge Borraccino -. Una maggioranza da Circo Barnum che sta galleggiando e non amministrando arrecando non pochi danni a Taranto. Per questo motivo lavoriamo in consiglio comunale per sfiduciarlo per andare a nuove elezioni a giugno”.
”Attendiamo all’appello i due amici consiglieri comunali di CON, Stefania Fornaro e Piero Bitetti che certamente si uniranno al voto alla mozione di sfiducia giacché il loro movimento politico, a livello regionale e provinciale condivide con noi questo percorso politico, siamo quindi certi che a breve, dichiareranno la loro disponibilità a votare la mozione di sfiducia”, conclude Borraccino.
potrebbe interessarti anche
Fsc. Mazzarano: “Assente tra gli interventi previsti la messa in sicurezza della SS100”
Taranto, operazione antidroga: padre e figli a capo della organizzazione
Autotrasportatori Taranto, riprendono spedizioni: accordo con Acciaierie d’Italia
Maxi operazione antidroga a Taranto, i nomi degli arrestati
Maxi operazione antidroga: 21 arresti tra Puglia e Calabria
Taranto, Mario Turco: “Quadro Arpa peggiora, ex Ilva va fermata”