Nella notte tra il 6 e il 7 luglio, Bologna è stata teatro di un grave incidente stradale che ha causato la morte di Marco Fanelli, 34 anni, originario di Taranto e residente nella città emiliana. Fanelli lavorava presso una filiale bancaria bolognese.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale della città felsinea, intorno alle due di notte Fanelli ha perso il controllo della sua moto mentre percorreva viale Sandro Pertini in direzione del centro. Poco prima dell’incrocio con via Emilia Ponente, il motociclista ha sbandato violentemente contro lo spartitraffico centrale. L’impatto con l’asfalto è stato fatale, con il corpo di Fanelli che ha strisciato per circa venti metri sulla carreggiata. Non risultano coinvolti altri veicoli e le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
I soccorsi del 118, giunti rapidamente sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno trovato Fanelli in condizioni disperate. Nonostante il tempestivo trasporto all’Ospedale Maggiore, il giovane è deceduto al pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportate.
Marco Fanelli è stato preparatore atletico del settore giovanile del Taranto nella stagione 2014/15 in Serie D.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, Gelmetti a Turco: “Collabori come Emiliano, basta lamentele”
Lecce, dimesso per dolori al petto, muore a 40 anni: Procura apre inchiesta
Ex Ilva, salta incontro del 27 maggio: Governo rinvia al 9 giugno
Tacente chiude la campagna: “Siamo pronti a governare”
Confindustria Taranto su rigassificatore: “Confronto senza pregiudizi”
Ex Ilva, Conte: “Fondi per bonifiche ci sono, ma inutilizzati”