Il Bari deve sfruttare al meglio le chances che il campionato gli offre davanti. E dopo il pareggio di Cesena, i biancorossi inseguono la prima gioia del 2025 contro il Frosinone: ciociari in piena zona retrocessione, tanti gli ex da Partipilo, Monterisi a Koutsoupias, senza dimenticare mister Greco e il ds Angelozzi, o anche lo stesso Maiello. Gara ricca di motivazioni e con qualche novità.
SCELTE. Una punta o due punte? Bellomo o Bonfanti? Questi i dilemmi. Longo si riserverà di decidere nelle prossime ore. Vicari torna arruolabile in difesa, Gaston Pereiro è già disponibile ma partirà dalla panchina. Difesa sicuramente a tre, centrocampo a quattro. Favilli e Falletti certi del posto. Per gli ospiti sarà 3-5-2: calcio d’inizio alle 17.15: live del match sul sito Antennasud.com.
BARI-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Bonfanti (Bellomo); Favilli. All. Longo
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bettella, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Koutsoupias, Darboe, Begic, A. Oyono; Ambrosino, Pecorino. All. Greco.
Arbitro: Cosso
Assistenti: Vecchi e Arace
IV: Manzo
Var: Minelli
Avar: Longo
potrebbe interessarti anche
Serie A, 36a Giornata: risultati, classifica e highlights
Mondiali di beach soccer: il barese Bottalico arbitrerà la finale
Serie C/C, playout: Messina-Foggia 0-0, gol e highlights
Nocerina, Campilongo: “Fasano squadra con agonismo e intensità”
Coppa Italia Nazionale: Rovato Vertovese-Barletta 3-1, i gol
Messina, Crimi: “Servirà più voglia del Foggia per vincere al ritorno”