Bari Cittadella Falletti recupero: il ritorno dell’uruguaiano
La conferenza stampa del presidente Luigi De Laurentiis ha lasciato strascichi negativi tra i tifosi biancorossi. I sostenitori, che si aspettavano novità, hanno scoperto che la società sta operando al massimo delle sue possibilità e non può competere, almeno economicamente, con 7-8 squadre della categoria. Tuttavia, il campo è un’altra cosa. La squadra di Moreno Longo è chiamata a confermare quanto di buono fatto nelle ultime undici gare di campionato, con una serie positiva che l’ha portata in zona playoff.
La partita contro il Cittadella e il ritorno di Falletti
Il Bari affronterà il Cittadella al San Nicola domenica prossima, con tre punti cruciali in palio. Bari Cittadella Falletti recupero: l’uruguaiano continua il suo percorso di recupero e dovrebbe essere regolarmente a disposizione dell’allenatore. Longo dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto o meno. Il modulo con due punte e il trequartista a Salerno ha dato buoni risultati, quindi Longo potrebbe riproporlo con Falletti dietro le punte contro la squadra di Dal Canto, che si presenterà con il 3-5-2 o il 3-4-1-2.
Nel frattempo, la risposta del pubblico resta curiosa. Le reazioni sui social mostrano una certa frustrazione, con i tifosi che desiderano vedere investimenti più concreti, piuttosto che sentire parlare continuamente di “sostenibilità”. Inoltre, è stata resa nota la designazione arbitrale: Bonacina di Bergamo dirigerà l’incontro, coadiuvato da Yoshikawa e Catallo. Il quarto ufficiale sarà Di Mario, mentre al VAR ci saranno Volpi e Vuolo.
potrebbe interessarti anche
Barletta, Romano: “Attendiamo novità sui biglietti in più per Teramo”
Giudice sportivo Serie B, stangato il Bari: squalificati Longo e tre calciatori
Biliardo, che passione: Francavilla Fontana protagonista ai campionati italiani
Fasano, Ghilardi anticipa il futuro: Montanaro ds, Paolo Sardo dg nella prossima stagione
Play Off Serie C, gli orari del secondo turno
Canosa, Lanotte: “Siamo la mina vagante dei playoff. Ce li giochiamo con umiltà”