Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 19 settembre nei pressi di San Basilio, in provincia di Taranto. Oltre alle due donne decedute sul colpo, al SS. Annunziata è deceduto un uomo ricoverato in condizioni disperate. Resta sempre grave la terza donna che viaggiava sulla Volvo.
Per cause ancora in corso di accertamento, un tir che trasportava uva e un’auto, una Volvo, si sono scontrati sulla Strada Statale 100. A seguito dell’impatto, il mezzo pesante è uscito di strada ribaltandosi, ma fortunatamente il conducente non è in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale San Pio di Castellaneta.
Purtroppo, le conseguenze per gli occupanti dell’auto sono state ben più gravi: due donne hanno perso la vita sul colpo, mentre gli altri due passeggeri, un uomo e una donna, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove l’uomo è morto intorno alle 20.00.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Massafra e Mottola, il personale del 118, i Vigili del Fuoco di Castellaneta, il magistrato Filomena Di Tursi e il medico legale, il dottor Chironi. (Foto Francesco Manfuso)
+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
potrebbe interessarti anche
Tacente: “Privatizzare Kyma Ambiente è un danno per Taranto”
Schianto frontale sulla Potenza-Melfi: morta una donna
Inchiesta Foggia, auto di un tifoso incendiata perché rifiutò di contestare Canonico
Iaia (FdI): “Nessun definanziamento per la linea Taranto-Battipaglia”
Conte a Taranto per gran finale campagna elettorale del M5S
Lazzàro: “Museo delle Scienze a Taranto, visione da sostenere”