E’ una PM Gruppo Macchia Potenza rinfrancata quella che alle 19.00 di sabato 13 aprile scenderà in campo sabato in casa della capolista del Girone G dei play-out.
La formazione rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna andrà a far visita alla Don Milani Volley e lo fa da seconda in classifica dopo il successo interno per 3-1 (25-19, 16,25, 25-21, 25-18) della settimana scorsa con la Farmacie Matarrese Ostuni.
Un secondo posto da difendere con le unghie e con i denti: “Per noi è una partita fondamentale per rimanere aggrappati al secondo posto e cominciare la seconda fase dei play-out con determinazione e più consapevolezza dei nostri mezzi”, ha affermato alla vigilia coach Elena Ligrani.
Avversario che capitan Di Camillo e compagne conoscono bene per averlo affrontato nel corso della stagione regolare nel doppio confronto nel Girone A: “Giochiamo con una squadra che conosciamo bene e che in campionato abbiamo già battuto nonostante giochino in un campo molto difficile”, conclude Ligrani.
Appuntamento alla Palestra della scuola media “Ungaretti” di Bari: arbitrano direzione Monteleone e Nibali.
potrebbe interessarti anche
Volleyball Nations League 2025: pugliese Domenico Pace convocato da De Giorgi
Volley A2/M, Prisma Taranto conferma Hopt: “Sogniamo in grande”
Volley D/F, PM Potenza regina: vince anche la Supercoppa Campania
Volley C/F, Dinamo Molfetta in crescita: vittoria casalinga
Volley A2/M, trionfo Rinascita Lagonegro: promossa in Serie A2
Volley B1/F, PPV Fasano liquida Crotone e guarda allo spareggio promozione