Sarà un Bari spuntato quello che domani pomeriggio sarà di fronte al Brescia al San Nicola. Longo recupera Favilli ma perde Lasagna e Novakovich, oltre a Vicari che non sarà a disposizione. “Siamo in totale emergenza”, ha affermato il tecnico durante la conferenza stampa. “Abbiamo provato a muoverci sul mercato per trovare una punta prima della sfida con il Brescia, ma non siamo riusciti a rispettare i tempi. Favilli è disponibile, ma non ha i novanta minuti nelle gambe, quindi dovremo adattare qualcuno. Inoltre, non avremo nemmeno Vicari”.
Parlando del Brescia, Longo ha aggiunto: “Conosciamo le squadre allenate da Bisoli, sarà una partita molto difficile. Dovremo lavorare bene per trovare le contromisure giuste”.
La situazione infortuni del Bari non migliora. Longo ha spiegato: “Sul fronte offensivo siamo davvero in difficoltà. Abbiamo perso Novakovich per un periodo prolungato e anche Lasagna dovrà stare fermo per diverse partite a causa di un problema muscolare confermato. Favilli è a disposizione, ma torna in gruppo dopo quasi un mese. Stiamo testando diverse opzioni e cercheremo di schierare la formazione più adatta. Purtroppo, anche Vicari sarà assente, e nei prossimi giorni valuteremo le sue condizioni”.
potrebbe interessarti anche
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”
Serie D/H: Costa d’Amalfi-Matera, vietata ai tifosi lucani
Ufficiale: Fidelis Andria, saluta anche Jallow
Fuga dalla Fidelis Andria, risoluzione anche per Jallow