Lecce – Durante la conferenza stampa di metà settimana, il capitano giallorosso Alexis Blin: “Siamo pronti alla partita di sabato con l’Empoli. ma più che altro siamo pronti a fornire la nostra prestazione che è l’aspetto più importante. Pe quanto concerne la fiducia che mi sta riconoscendo mister Gotti, devo dire che prima ancora la fiducia la cercavo e la trovavo dentro di me. Ovviamente ogni settimana mi devo confermare e lavoro per questo.”
“Avere la fascia al braccio sicuramente mi da un po’ di fiducia in più, ma nello spogliatoio siamo tanti capitani e cerco sempre di dare un esempio, cosa che faccio prima ancora del riconoscimento della fascia al braccio”.
Tornando alla partita col Milan: ”Abbiamo messo la palla fuori quando Calabria era a terra; Theo Hernandez in campo mi ha detto che quando è ripartito palla al piede credeva che Almqvist si fosse rialzato e quindi non l’ha buttata fuori. In ogni caso, dobbiamo pensare a noi”
“Mi sento bene a giocare a due perché in questo modo sono consapevole che se Ramadani va in pressione io gli copro le spalle e viceversa. Poi bisogna anche dire che col Milan abbiamo giocato a tre e con Gonzalez e abbiamo sfiorato noi il gol per primi, quindi conta relativamente se giochiamo a due o a tre.”
“Vedo i ragazzi tranquilli, ma al momento siamo concentrati su noi stessi. Siamo concentrati sull’Empoli, ma per come la vedo meglio non appesantire troppo l’attesa, altrimenti arrivi alla gara troppo carico e rischi di viverla male”.
potrebbe interessarti anche
Bari, scompare a 81 anni l’ex tecnico Santacecca
Eccellenza, UC Bisceglie: il mercato si apre con due partenze
Brindisi-Manfredonia: stadio gratis per i più giovani
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste