Archiviare in fretta la sconfitta col Picerno per superare l’ostacolo Potenza. Pochi giorni dopo il match di campionato, infatti, l’Altamura torna in campo per affrontare la squadra di De Giorgio negli ottavi di Coppa Italia di Serie C. Un impegno da non sottovalutare per i biancorossi, come dichiarato dal tecnico Daniele Di Donato alla vigilia del match: “In questi giorni, abbiamo privilegiato il recupero delle energie. La gara di domani sarà importante, vogliamo passare il turno perché la Coppa Italia può aprire scenari interessanti. Per questo schiererò la formazione migliore”.
Il ruolo di D’Amico: “Felice si è messo a disposizione della squadra e credo che stia disputando la sua stagione migliore da quando è tra i professionisti. La sua qualità è sotto gli occhi di tutti e sta crescendo. Sa difendere e sta diventando un giocatore completo”.
Infortunati: “Minesso e Palermo ne avranno ancora per un pò. Domani concederò del minutaggio a Sadiki“.
Formazione: “La squadra sta bene, una partita non può inficiare il nostro percorso. Domani darò spazio a chi ha giocato di meno finora anche per dare un giudizio a chi ha avuto meno spazio. Chi verrà chiamato in causa dovrà dare il massimo perché ci teniamo a passare il turno”.
Questione stadio: “So che siamo ad un buon punto ma questa domanda deve essere girata alla società”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, corsa al quinto posto: una poltrona per tre?
Altamura, Di Donato: “Abbiamo fatto un grande campionato finora”
Lecce, Gaspar suona la carica: “Adesso sto bene, contro il Venezia sarà come una finale”
Verso Lecce-Venezia: i precedenti sorridono ai giallorossi
Molfetta calcio femminile: Pellegrini nuovo Match Analyst
Serie D/H, 30a Giornata: programma e arbitri designati