“L’Antitrust boccia Amiu, ma, onestamente, non c’era bisogno del loro intervento per capirlo – sostiene Francesco Battista, consigliere comunale e segretario cittadino dell a Lega Taranto.
”Ci sono molte problematiche da risolvere e nella relazione si fa riferimento a criticità della differenziata del 2022. Sono anni che segnaliamo la situazione insostenibile in cui versano città e società partecipata, ma il centrosinistra fino a ieri dov’era? Chi governava con Melucci nel 2022 e fino a qualche giorno fa? Chi ha avallato in consiglio comunale e in giunta le scelte dell’Amministrazione Melucci? Proprio quei partiti di centrosinistra e cioè Pd, Con, M5S, Europa Verde, Una Strada Diversa e Psi che oggi gridano allo scandalo. Ma si rendono conto di non essere credibili?”.
“Piuttosto, chiedano scusa ai tarantini e si assumano le responsabilità di questo scempio e di questa ulteriore figuraccia per la mostra città condividendola con tutta l’Amministrazione Melucci”, conclude Francesco Battista”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, domenica 13 ottobre c’è il Palio in Rosa
Taranto, Liviano propone una delibera per il Comparto 32
Taranto, Asl a tutela degli operatori sanitari
Taranto, focus su Le sfide della sostenibilità
Ex Ilva: presentato piano per riqualificazione di 712 lavoratori in cigs
Audizione vittime Covid, ascoltata anche la tarantina Coletta