Taranto, anche Kyma Servizi ha il nuovo CdA

Si completa la riorganizzazione della governance delle società che si occupano dei principali servizi urbani del Comune di Taranto.

Nella mattinata di lunedì 29 gennaio, a Palazzo di Città, è stata la volta della “Kyma Servizi”, azienda che si occupa dell’offerta di servizi tecnici specialistici e di manutenzione a supporto dell’attività di gestione del patrimonio immobiliare dell’Ente civico.

Alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore alle società partecipate, Michele Mazzariello, l’assemblea dei soci ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Ad esser designato presidente è stato Paolo Battista, mentre gli altri due consiglieri saranno Emanuele Di Todaro (rivestirà la carica di vicepresidente) e Maria Josè Palmieri.

“Nel formulare le mie congratulazioni e nel rivolgere un ringraziamento ai consiglieri uscenti, desidero augurare buon lavoro ai nuovi componenti dell’organo amministrativo -ha dichiarato il sindaco Melucci- certo che, con il bagaglio di esperienze e competenze posseduto, arricchiranno il processo decisionale e garantiranno la massima efficienza nell’erogazione dei servizi alla nostra comunità.”

About Author