Si completa la riorganizzazione della governance delle società che si occupano dei principali servizi urbani del Comune di Taranto.
Nella mattinata di lunedì 29 gennaio, a Palazzo di Città, è stata la volta della “Kyma Servizi”, azienda che si occupa dell’offerta di servizi tecnici specialistici e di manutenzione a supporto dell’attività di gestione del patrimonio immobiliare dell’Ente civico.
Alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore alle società partecipate, Michele Mazzariello, l’assemblea dei soci ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Ad esser designato presidente è stato Paolo Battista, mentre gli altri due consiglieri saranno Emanuele Di Todaro (rivestirà la carica di vicepresidente) e Maria Josè Palmieri.
“Nel formulare le mie congratulazioni e nel rivolgere un ringraziamento ai consiglieri uscenti, desidero augurare buon lavoro ai nuovi componenti dell’organo amministrativo -ha dichiarato il sindaco Melucci- certo che, con il bagaglio di esperienze e competenze posseduto, arricchiranno il processo decisionale e garantiranno la massima efficienza nell’erogazione dei servizi alla nostra comunità.”
potrebbe interessarti anche
Mistero a Taranto: esplosione e tracce di sangue su una panchina
Taranto, crisi cozze: chiesta sospensione canoni concessione demaniale
Taranto, “60 secondi di rumore” contro la violenza di genere
L’orgoglio dei tarantini in occasione dell’apertura del ponte girevole
Taranto, mediatori linguistici e infermieri di processo al Pronto Soccorso: comunicazione più inclusiva nell’accesso alle cure
Taranto, differenziata: FdI ‘Comune continua a sbagliare creando caos’