È stata necessaria l’applicazione di oltre 30 punti per saturare le ferite rimediate sulle gambe e collo di un 15enne originario di Supersano (Lecce), che nella serata di giovedì 26 settembre è stato aggredito da un branco di cani randagi.
Il ragazzo stava passeggiando per le strade del suo paese insieme al padre, e stava raccogliendo alcune lumache, quando è stato azzannato da ben quattro cani, che si sono avventati contro di lui. Provvidenziale si è rivelato l’intervento del genitore, che è riuscito ad allontanare gli animali, non senza rimanere ferito anche lui. Venti sarebbero i punti applicati a quest’ultimo dai sanitari dell’ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano, dove si è recato insieme al figlio nei minuti successivi all’aggressione.
Per entrambi non è stato necessario il ricovero e, dopo alcuni accertamenti, sono stati subito dimessi. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale di Supersano.
potrebbe interessarti anche
Papa Prevost: i media USA e Trump esultano
La prima volta di un Papa nordamericano
Bagno di folla per Prevost: oltre 150mila a San Pietro
Apuliagate, Mazzotta: “Voli scontati per tifosi Inter, ma tornare a casa costa il doppio”
Lecce, rifiuti: “I camion passano più volte al giorno”
Lecce si veste di rosa: oltre 40 vetrine per accogliere il Giro d’Italia