Dopo Roccaraso, Peschici. Rita De Crescenzo torna a promuovere il turismo con il suo stile diretto inconfondibile. La regina dei social partenopei ha consigliato ai suoi follower di trascorrere la Pasquetta proprio nel suggestivo borgo del Gargano.
La tiktoker napoletana da 1,8 milioni di follower ha lanciato l’invito dai social rilanciandolo attraverso Pomeriggio Cinque: “Ho scelto Peschici per portare un po’ di gente anche lì e divertirci. Ma stavolta non ci saranno problemi, il sindaco si è preparato”, ha dichiarato con il suo consueto tono ironico.
Non solo. Rita ha rincarato la dose: “Io porto gente, e mi fa piacere farlo. Anzi, vi dico di più: state parlando con la futura ministra del turismo”.
Una provocazione che Luigi D’Arenzo, sindaco di Peschici, ha rispedito al mittente con ironia. “Non abbiamo bisogno di lei e dei suoi follower – ha affermato il primo cittaduna intervista radiofonica –. Siamo perfettamente in grado di gestire ogni tipo di flusso turistico e per Pasquetta siamo già pieni”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Mons. Miniero: “Evviva S. Cataldo”
Cerignola, medico dorme in PS: Asl Foggia lo sospende
Carabinieri e mamme: tra senso del dovere e cura della famiglia
Villa Castelli celebra i 104 anni della trisnonna Vita Maria Gianfreda
“Da Foggia accendiamo la pace”: l’evento della Pro Loco
Cerignola, medico addormentato: “Forse avvelenato con ansiolitici”