Manfredonia, spari pm Galli: Forza Italia, “Attacco inaccettabile”

“Da sempre siamo al fianco dei servitori dello Stato impegnati in prima linea contro ogni forma di criminalità”

“Un vile atto intimidatorio, un attacco grave e inaccettabile all’istituzione giudiziaria”. Così il deputato Giandiego Gatta, il circolo cittadino e i consiglieri comunali di Forza Italia di Manfredonia hanno espresso la loro solidarietà al sostituto procuratore della Repubblica di Foggia, Roberto Galli, dopo l’attentato della scorsa notte contro l’auto della madre del magistrato.

“Da sempre siamo al fianco dei servitori dello Stato impegnati in prima linea contro ogni forma di criminalità. Episodi come questo mirano a colpire chi difende la legalità e a minare la civile convivenza. La nostra comunità non può e non deve tollerarlo”, sottolineano gli esponenti di FI.

L’auspicio è che venga fatta al più presto chiarezza: “Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e degli inquirenti affinché gli autori di questo gesto vengano individuati e assicurati alla giustizia”.

About Author