In vista della sfida con il Santeramo, valida per la diciassettesima giornata di campionato e in programma domenica alle 14.30 allo stadio comunale “Nicola Lapi”, Francesco Giangaspero, tecnico della Soccer Trani, ha espresso gratitudine alla società per l’opportunità ricevuta e ha tracciato gli obiettivi futuri:
“Ringrazio il club per la grande opportunità e la fiducia, così come mister Mascia per il lavoro svolto in precedenza. Dal nuovo anno vogliamo cambiare rotta e migliorare. Ho chiesto ai ragazzi di tornare a divertirsi e ritrovare la giusta condizione mentale. Purtroppo, avremo qualche assente a causa di influenza e infortuni, ma i nuovi innesti saranno pronti a scendere in campo se necessario”.
Anche il difensore Pierluigi Sementino ha sottolineato la sua determinazione: “Mi sono subito integrato bene nel gruppo, essere qui è un onore. La rosa ha un gran potenziale, ma dobbiamo dimostrarlo. È fondamentale credere nel progetto di questa piazza storica. Domani serviranno carattere, voglia e determinazione per conquistare i 3 punti”.
potrebbe interessarti anche
Barletta: tris di amichevoli per prepararsi alla finale di Coppa Italia Dilettanti
Questura Potenza, emessi due daspo a tifosi dell’Avellino
Barletta, tre amichevoli in programma
Bari, diciassette “X” in 32 gare. Ma questo pareggio ha un sapore diverso
Serie C/C: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore del Latina
Monopoli, ad Avellino con la forza di una difesa impenetrabile