(Di Lorenzo Ruggeri) Lunedì sera, allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco andrà in scena la sfida tra due candidate al ruolo di outsider nel Girone C. I padroni di casa della Turris affronteranno il Picerno di Emilio Longo, reduce dal successo per 4-0 con il Giugliano: “Affronteremo una squadra che segna tanto, ma che subisce numerose reti”, ha dichiarato il tecnico dei lucani, Emilio Longo.
Nel corso della conferenza stampa della vigilia, l’allenatore ha aggiunto: “La Turris è una squadra molto ben allenata, verticale e di intensità. Cercheremo di far emergere i loro difetti e di arginare i loro pregi. Entrambe proveranno a creare gioco e il match evidenzierà la mentalità delle due compagini. Non si affronteranno squadre speculari e potremmo assistere a un match con tanti gol, mi auguro a nostro favore”.
Longo non si fida della classifica: “La Turris ha iniziato benissimo, ognuno merita la propria posizione, ma credo che sia ancora presto. Non ho mai visto la nostra classifica, anche perché i valori devono ancora venire e solo chi ha continuità verrà premiato”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H: le designazioni arbitrali della 16a giornata
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati