AGGIORNAMENTO 19.20: Fiducia a tempo a Francesco Tomei: la società del Monopoli, dopo una serie di riunioni, ha deciso di confermare l’allenatore che venerdì sarà in panchina contro la Virtus Francavilla. La sfida contro la squadra di Villa, però, sarà decisiva.
AGGIORNAMENTO 18.20: Ora c’è anche l’ufficialità: Alfio Pelliccioni non è più il direttore sportivo del Monopoli. Questa la nota della società:
La S.S. Monopoli 1966 comunica che a partire da oggi, lunedì 16 ottobre 2023, il direttore sportivo Alfio Pelliccioni è stato sollevato dall’incarico ricoperto a partire dall’1 luglio 2022 e, prima ancora, nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 nel ruolo di direttore sportivo prima e consulente di mercato poi. La società biancoverde intende ringraziare Pelliccioni per il lavoro svolto e gli augura un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.
17.50 – Alfio Pelliccioni verso l’esonero, Francesco Tomei ha condotto l’allenamento di questa mattina ma resta ancora in bilico. Queste le ultime in casa Monopoli dove nelle prime ore del pomeriggio è stata messa in discussione la posizione del direttore sportivo, che dovrebbe essere il primo a pagare per l’avvio di stagione deludente e caratterizzato da quattro pareggi e quattro sconfitte. La posizione dell’allenatore al momento è salva, con Tomei che ha condotto la seduta di scarico questa mattina, ma non sono escluse novità a breve.
potrebbe interessarti anche
Champions League: serata da dimenticare per Atalanta e Inter
Taranto, Guarracino: “Lavoriamo per uscire da questo tunnel”
Brindisi, Fefè De Giorgi insegna gli “egoismi di squadra”
Fc Matera, ora testa all’Ugento: da valutare un centrocampista
Ufficiale: Nardò, firma Piccioni. La punta: “Piazza calorosa”
Lacarra su Bove, ‘Sospiro di sollievo, ma colmare vuoto normativo’