MESAGNE – La Polizia di Stato nel corso di rinforzati servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati nel territorio mesagnese nel periodo estivo, ha arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un giovane brindisino.
In particolare, gli operatori della Squadra Volante delCommissariato di P.S. di Mesagne, notando una persona sospetta aggirarsi tra i vicoli del centro storico di Mesagne, hanno proceduto ad un accurato controllo, a seguito del quale, sono state rinvenute tre dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e quasi € 2000 in banconote di piccolo taglio.Ulteriori accertamenti hanno consentito di rinvenire altre 16 dosi di sostanza stupefacente sempre del tipo hascish, per un totale di circa gr. 100.

Al termine delle formalità di rito, visti i chiari elementi di reità, il ragazzo è stato arrestato in fragranza perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, come disposto dall’A.G., condotto presso la propria residenza in regime degli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Manfredonia, ritrovata la 14 enne foggiana di cui si erano perse le tracce
Furti d’auto: scoperti veicoli e migliaia di pezzi destinati al mercato illecito
Narcotraffico, da Ura ad Oria: il ruolo centrale del Borgo federiciano
Foggia, rubano auto sotto gli occhi del proprietario
Scossa in mare: terremoto in Grecia avvertito anche in Puglia
Brindisi, un info point per la stazione centrale