Questa mattina, intorno alle ore 7.00, un incidente stradale ha provocato lunghe code e rallentamenti sulla Strada Statale 172, nel tratto che collega Martina Franca a San Paolo, in prossimità di una rotatoria.
Secondo le prime informazioni, un’autovettura è uscita di strada finendo fuori dalla sede stradale e riportando danni di una certa entità. Una seconda auto si è ribaltata. Sono rimaste coinvolte nel sinistro tre auto complessivamente.
Fortunatamente, le persone a bordo dei veicoli non avrebbero riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi, mettere in sicurezza l’area, mentre per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Martina Franca. Le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo incidentato hanno inevitabilmente causato notevoli disagi alla circolazione, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni.
potrebbe interessarti anche
“Chiarezza su aeroporto Grottaglie, audizione urgente in Commissione”
Ginosa, Galante e Parisi: “Centro Salute Mentale operativo, nessuna chiusura”
Taranto, sette candidati sindaco e dubbi da sciogliere
Taranto, le emozioni di “Donna madre” al Mysterium Festival
Uno Maggio Taranto, parte la rassegna al Parco delle Mura Greche
Cuccioli in missione: diventeranno cani guida