“E’ stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto. Grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta”. Lo scrive Fedez sui social dopo il malore che lo ha colto in aereo e che lo ha costretto a un ricovero nell’ospedale di Brindisi con il conseguente annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere a Gallipoli.
“Ciao a tutti – scrive il rapper -, ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli”.
”Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date, non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato”.
potrebbe interessarti anche
Papa Prevost: i media USA e Trump esultano
La prima volta di un Papa nordamericano
Bagno di folla per Prevost: oltre 150mila a San Pietro
Brindisi, dai rifiuti all’emozione
Brindisi, Martino d’Amuri delegato Coni
Gina Monaco trovata morta nelle campagne di Ceglie Messapica