Il Bisceglie annuncia l’arrivo di due rinforzi per la stagione 2024/2025. Si tratta di Massimiliano Pesenti, esperto centravanti con un passato significativo in Serie C e D e qualche apparizione in Serie B, e del giovane esterno sinistro Giuseppe Polichetti, promettente classe 2002 con esperienze di rilievo in Serie D.
Pesenti, nato a Treviglio il 13 aprile 1987, ha costruito una carriera solida partendo dal settore giovanile dell’Albinoleffe, per poi proseguire in Serie C e D con diversi club, collezionando oltre 100 gol complessivi. Il suo ritorno in nerazzurro, questa volta con la maglia del Bisceglie, promette di portare esperienza e qualità all’attacco stellato.
Polichetti, originario di Trani, ha dimostrato grandi potenzialità nonostante la giovane età, con trascorsi significativi in squadre di vertice della Serie D, come Messina, Francavilla in Sinni e Nardò. Il suo obiettivo è replicare i successi ottenuti e contribuire alla promozione del Bisceglie.
Nel frattempo, con il ritiro estivo in corso a Trinitapoli, la dirigenza nerazzurra ha incontrato i tifosi per discutere del mancato ripescaggio in Serie D e delle problematiche relative allo stadio “Ventura”. I sostenitori hanno espresso preoccupazioni per la possibilità di dover giocare fuori Bisceglie, ma la società ha assicurato il massimo impegno per trovare una soluzione adeguata. L’AS Bisceglie Calcio 1913 ringrazia i tifosi per il sostegno continuo e si augura di poter festeggiare insieme a loro i successi della prossima stagione.
potrebbe interessarti anche
Serie C, playoff: quel tabù che accompagna pugliesi e lucane
Cerignola, il sogno continua: semifinale col Pescara per continuare a scrivere la storia
Eccellenza, Canosa senti Di Nunno: “Abbiamo riacceso l’entusiasmo, Battipagliese squadra ostica”
Cerignola-Pescara, l’Assessore allo Sport Cicolella: “Osservatorio umilia noi cerignolani”
AZ Picerno, depositata documentazione per iscrizione: il 17 luglio inizio ritiro
Promozione: Il Lucera saluta mister Zingarelli