Miriam Elisabetta Mascaretti è la nuova campionessa del Performer Cup – Italy Pass. Quest’ultimo è il più importante campionato italiano internazionale di arti scenico-performative e sportive, organizzato dal C.S.A.In. (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) e gestito da F.I.P.A.S.S. in cui la giovanissima tarantina, di soli dieci anni, si è aggiudicata la medaglia d’oro nella categoria 6-11 anni, Classe C (nella sezione canto). Nella categoria in cui ha trionfato Miriam Elisabetta si sono sfidati giovani atleti di entrambi i sessi.
Già campionessa nazionale nella scorsa edizione, la tarantina è tornata sul prestigioso palco del Capitol Village, a Ostia Antica, esibendosi sulle note di “Shake It Off” dell’amatissima Taylor Swift. La kermesse, che celebra il connubio tra arte e sport, è stata presentata dal noto ballerino, coreografo e insegnante Garrison Rochelle e dall’attrice Stefania Spampinato.
Un prestigioso riconoscimento per Miriam Elisabetta, promessa tarantina del mondo del canto, alla quale si augura di raggiungere ulteriori traguardi e di continuare a incantare con il suo talento.
potrebbe interessarti anche
Lavoro e sicurezza, la prevenzione passa da Castello Imperiali
Il Maestro Giovanni Allevi abbraccia la Basilicata
Brindisi: presentato il libro di Oscar Farinetti “Hai mangiato?”
Torre Santa Susanna, un convegno su agricoltura di precisione sostenibilità
Giovani lievitisti pugliesi campioni d’Italia nella finale di Bologna
“Una vita da Dea”: la favola dell’Atalanta anche nei cinema pugliesi