ANDRIA – Due arresti per possesso di arma da fuoco e munizioni. È questo l’esito di un’operazione dei Carabinieri di Andria, che nei giorni scorsi hanno operato lungo la strada provinciale 231. La Sezione Radiomobile della Compagnia locale ha effettuato pattugliamenti legati alla circolazione stradale e, durante l’attività, ha intercettato una Citroen C3 con due occupanti, entrambi di Canosa.
Il conducente dell’auto ha immediatamente manifestato il suo nervosismo all’avvicinarsi degli agenti, che hanno approfondito i controlli fino al ritrovamento dell’arma. All’interno della vettura è stata trovata una pistola alterata calibro 8 mm perfettamente funzionante, un caricatore monofilare e cinque cartucce calibro 380 di provenienza clandestina.
Entrambi gli individui presenti nel veicolo sono stati fermati e sottoposti agli arresti domiciliari, dopo gli accertamenti della Procura di Trani e la convalida del GIP. I Carabinieri di Andria intensificano i controlli sulla strada provinciale 231, una delle arterie principali che collega i territori interni della BAT.
potrebbe interessarti anche
Trattore contro furgone sulla Ceglie – Francavilla: feriti i conducenti
Andria, investe neo mamma e fugge senza prestare soccorso: individuata “pirata della strada”
Canosa, la riscoperta del Terrizuolo
Sava: offerte porta a porta, ma è una truffa
La storia di Maurizio Altomonte, ex incursore oggi in carrozzina che continua ad aiutare
Bisceglie, l’importanza della fisioterapia respiratoria