CORATO – Sono stati i protagonisti del Sanremo 2022 con la loro “Musica Leggerissima”; poi hanno conquistato le sale cinematografiche con il road movie, “La primavera della mia vita”. In ultimo il tormentone estivo prima con Ornella Vanoni in “Toy Boy” e poi con “Innamorarsi perdutamente non è mai un affare”.
I cantautori siciliani Colapesce e Dimartino hanno portato a Corato in piazza Cesare Battisti, in occasione del cartellone “Sei la mia Città” e della festa patronale, il loro live Lux Eterna Beach Estate 2024.
Dopo l’uscita dell’album acclamato dalla critica e un tour invernale che ha registrato numerosi sold out, Colapesce e Dimartino tornano sul palco con l’appuntamento estivo che prende il nome dal loro secondo album “Lux Eterna Beach”, uscito a novembre scorso. Negli ultimi anni, hanno conquistato pubblico e critica con “Musica Leggerissima” (quintuplo disco di platino) e l’album “I Mortali” (disco d’oro). Ora arrivano a Corato in occasione dei festeggiamenti in onore di San Cataldo
potrebbe interessarti anche
Bari San Paolo, riconsegnato il murale “Al lupo al lupo”, simbolo di opposizione al bullismo
Crispiano, torna il Festival della Sostenibilità con grandi ospiti
Servizi Locali, innovazione e digitalizzazione: l’esempio di Bari
Bari, dipendenti Mc Donalds in sciopero
Bari, neonato morto in culla termica: “Era vivo quando fu lasciato”
Beit Jala e Bari, un ulivo per pace e San Nicola