Jerry Calà è stato colpito da un infarto nella notte ed è stato sottoposto a un tempestivo intervento per uno stent coronarico nella Clinica Mediterranea di Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film: “Hanno rapito Jerry Calà”.
”Le sue condizioni – informa il suo entourage -, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali – informa il suo entourage -. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.
Jerry Calà è in buone condizioni e sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa per un periodo di riposo. L’attore – fa sapere il suo entourage – non si trova in terapia intensiva, è tranquillo e ha già parlato di lavoro, spiegando di voler tornare presto sul set.
Il film “Chi ha rapito Jerry Calà” vede impegnato il comico nella doppia veste di attore e regista. Nel cast anche Sergio Assisi, Barbara Foria, Antonio Fiorillo, Shi Yang Shi, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Nado Paone, Gianfranco Gallo e Francesca Tizzano. Diverse partecipazioni speciali di amici e colleghi storici di Calà come Mara Venier e Umberto Smaila.
potrebbe interessarti anche
Con eYeLAND Taranto diventa ‘isola delle arti’
Taranto: Cantina San Giorgio dedica linea vini a delfini
A Montemesola il Motoday 2023: protagoniste le due ruote più datate
Lutto nel cinema italiano, morto Ivano Marescotti
Massimo Ghini e Paolo Ruffini in Puglia con ‘Quasi amici’
Consorzio di Tutela Primitivo Manduria si sdoppia al Vinitaly