Parapiglia allo stadio Manuzzo al termine della partita Cesena-Olbia di Serie C, quando il padre di un calciatore della squadra di casa ha invaso il campo e ha aggredito il portiere degli avversari.
Durante la gara, i calciatori Christian Shpendi e Filippo Rinaldi sono stati protagonisti di un contrasto violento: ad avere la peggio è stato il primo che ha riportato una ferita al sopracciglio. Dopo lo scontro, c’è stata anche una reazione da parte del portiere, non sanzionata dall’arbitro.
Al triplice fischio, Alex Shpendi, padre di Christian e del gemello Stiven, calciatore dell’Empoli, dalla tribuna è corso verso Rinaldi tentando di colpirlo, ma il portiere si è difeso parando il colpo con il braccio. A quel punto, alcuni giocatori e componenti dello staff tecnico del Cesena hanno bloccato Shpendi portandolo fuori dal campo.
Nelle prossime ore saranno valutate le sanzioni per il padre del calciatore e per il club. Il video pubblicato dal Corriere di Romagna mostra il padre avvicinarsi a Rinaldi e tentare di colpirlo prima che venga fermato. Fortunatamente, la situazione non è degenerata.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”